giovedì 28 ottobre 2010

In partenza!

Ebbene sì: SI PARTE!!!
Venerdì iniziano 4 giorni dove mi tuffo nel mio mondo! ^^
L'unica cosa è che dovrò tenere un pò a freno la mia parde spendacciona =P

....ma veniamo a noi!
Visto che sta andando di moda il ACCHIAPPA I BLOGGER PRESENTI A LUCCA ...beh, partecipo anche io =P
Anche se dubito molto che qualcuno abbia la voglia di trovarmi e/o conoscermi, vi lascio i miei indizi ^^




...ora, tralasciando un pò di casotto generale (o la bellissima coperta ^^) quelle che vedete nelle foto sono le dotazioni di costumi e trucchi per i 4 giorni di Lucca XD
Lo ammetto: non c'é tutto tutto...però sono le 3:30 passate e devo ancora sgombrare tutto per poter dormire XD Abbiate pietà!
So che la seconda foto, quella con i vestiti, è parecchio incasinata e si capisce ben poco di quello che c'è...o cos'è XD (sì: c'è una coda! XD)
La parte fondamentale è nella prima foto!
Fra i vari trucchi, smalti, pennelli, ecc... c'è un particolare fondamentale: sangue finto! XD
Sappiate che, a prescindere dai vestiti o trucchi, il sangue sarà l'elemento principale XD
...e non sarò mai da solo: ben un'altra persona insana di mente sarà al mio fianco...esattamente conciata come me!

Buona caccia! XD
...e a lunedì...o a Lucca!!

Myà!



Ps: non contento del disegno di Paperino di ieri ne ho fatto un'altro.
Questo l'ho lasciato a matita, onde evitare di rovinarlo...come quello di ieri =(
Sinceramente ne vado assai fiero!
...quasi quasi mi spiace lasciarlo là...ma pazienza ^^
In ogni caso voglio sapere i vostri giudizi ^^

6 commenti:

  1. dovrò cercare un gattino sanguinolento quindi? :D

    RispondiElimina
  2. Più o meno =P
    Però dipende dal giorno: solo sabato darò sfoggio della mia vera felinità XD

    RispondiElimina
  3. con me la caccia è semplice, basta cercare una con un asciugamano viola addosso e la guida con la rassicurante scritta 'DON'T PANIC' sulla copertina o.o

    RispondiElimina
  4. Oddio, il cosplay da Arthur Dent, quanto lo voglio fare XD!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails