lunedì 18 ottobre 2010

Veri momenti di vera vita vissuta veramente


...e questa frase mi è stata detta davvero durante un momento davvero davvero duro -.-
E la persona in questione, nonostante questo, è ancora viva.
Sono troppo buono XD

Mi scusa per la mia assenza in questi giorni, mie cari fedeli lettori, ma ho un pò di cose da fare...ed il tempo inizia ad essere davvero davvero poco =(
Sorry!

A presto!
Myà!


Ps: con questo disegno, apro un'altro piccolo spazio a tutte quelle frasi/situazioni/altro talmente grottesche da sembrare finte XD

4 commenti:

  1. Beh certo son problemi... Poi bisogna abbinare la borsa, le scarpe, la collana, l'ombretto... Sperando che il tutto non sia in contrasto con il colore del bouquet!

    RispondiElimina
  2. Tutte le situazioni da me descritte sono reali (se, tolte un pò di cose...). Comunque, tanto per confortarti, mi sono stati buttati addosso contemporaneamente olio, sale, aceto (che odio) limone e pepe mentre mangiavo carne...odoravo di panineria, buttato un uovo ero maionese!

    RispondiElimina
  3. SCUSA IL RITARDO Ultimanente il computer fa cioff e non carica niente...-.-'
    L'ultima vignetta è inquietante ma stupenda XDXDXD

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails