sabato 25 dicembre 2010

Natale



...ed ecco giunto il fatidico Natale.
Mai come quest'anno la gente sembrava ossessionata dall'arrivo di questo giorno! ...o forse è solo una mia impressione.
In ogni caso...beh, eccoci qui: 25 dicembre.
Il Natale.
Già.
...

Mai come quest'anno mi sento quasi insofferente a questa giornata. Non sono la classica persona Grinch o Scrooge che odia il natale in quanto festa consumistica bla bla bla...ma neanche una di quelle persone super invasate che devono essere buone per forza perché "bisogna esserlo almeno una volta all'anno" (quindi sono ampiamente scusato se per i restanti 364 sono una carogna, no? -.-), però...
Boh!
Sarà quello che è accaduto pochi giorni fa...sarà che penso un pò troppo al mio futuro...ma mi trovo in una condizione mentale per la quale non sento quel classico pizzicore di euforia natalizia che mi porto dietro fin da quando sono piccolo.
E mi spiace.
E' quasi come se avessi perso una parte di me.
Boh.
Magari è solo una cosa passeggera.

...però non me la sento di fare gli auguri a nessuno, scusate.
Seguendo l'idea geniale di un mio amico, vi auguro buona digestione...perché, se credete o meno in questo giorno...se siete felici o meno...mangerete lo stesso come dei rinoceronti XD

Myà!



Ps: vi ringrazio di cuore per i vostri commenti e saluti nell'ultimo post

4 commenti:

  1. Buona digestione anche a te, caro Ivan!
    Sandrone

    RispondiElimina
  2. Buona digestione e felice evacuazione dal 2010, dunque!

    RispondiElimina
  3. Più cresco e più il Natale mi appare un giorno come un altro, qualunque cosa accada...
    Comunque, buona digestione mi sembra azzeccato

    RispondiElimina
  4. Guarda, per me è solo un giorno di vacanza e basta, quindi ti posso solo dire: passa bene le vacanze. Un abbraccio, anche per tutto ciò che è capitato negli ultimi tempi...

    Cesare

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails