venerdì 17 dicembre 2010

Ritornato!!!


MYA'!

Dopo 12 giorni di silenzio, eccomi di nuovo qui! =)
Un pò malconcio (voce latrante, mal di gola & un pò di febbre) ma sono ancora vivo!
...e senza usare altre vite XD
Che dire?
Stare lontani completamente immersi in un'altro mondo dove poter dar sfogo alla mia anima felina mi ha fatto davvero bene ^^

Per tutti quelli che non hanno la minima idea di cosa io combini ogni tanto e sono curiosi come Donkey Kong...beh, sappiate che sto mettendo in cantiere (solo a livello mentale, of course XD) qualcosa di esplicativo =)

Per il resto...come state?
Tutto bene?
Vi sono mancato?
Che mi dite?
Eh?
Eh?
Eh?

Rispondete pure, eh...senza complimenti! =)

A domani!
Myà!

4 commenti:

  1. Eh, sì che ci sei mancato gatto! un mandarino? :D

    RispondiElimina
  2. Io non posso stare un mese senza mal di gola! T.T
    Nevica, vero?

    RispondiElimina
  3. @MisterX: sappi che li adoro ^^

    @Gatto del Chesire: myà, fratello felino!

    @Fronzenskin: ovvio che sì!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails