giovedì 17 febbraio 2011

Riassunto della giornata appena passata


...e credo di essere ancora zuppo da qualche parte XD
Poche volte ho preso così tanta acqua -.-

Comunque sono ancora vivo! =)
Mi scuso per la mia luuuunga assenza, ma ero intento a randagiare un pò =P
So che in molti stavano aspettando il risultato e....beh, il vincitore del concorso è il mio amico felino...


Con grande prontezza e velocità ha indovinato tutte le barbe famose!
Complimenti!
Purtroppo dovrai aspettare un pochino per il tuo premio...sorry =(
Ho un pò di cose da fare in questi giorni...ma farò il prima possibile, promesso!

E visto che oggi è la Giornata nazionale del Gatto, un modo per festeggiarlo degnamente (oltre che a spupazzare i vostri amici felini e/o randagi) è quello di ricordare coloro che ci hanno fatto grande compagnia e che non ci sono più.
Quindi vi presento (con qualche piccola lacrimuccia) il mio D.


...sì: mi manchi.

A domani.
Myà!


Ps: vi ricordo due piccle cose...
1) il Winter Color Party continua! Votate votate votate (e non necesarriamente me!) Ci sono altri partecipanti che sono davvero molto molto bravi!
2) Un gruppo di amici sta partecipando al contest dell'Heineken Jammin' Festival. Vi chiedo di andare qui e votare per loro...magari facendolo ogni giorno =P

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails