sabato 20 agosto 2011

Appunti di viaggio - parte 2

Per uno strano miracolo, ieri sera ho avuto sonno...nonostante la fornace che ho per tana.
Così sono andato a dormire "presto" (erano sempre le 2).
Ovviamente mi sono svegliato più e più volte -.- ...vabbè.

Coooooooooooooooooooooooooooooooomunque, ecco ad Ele il suo premio per aver risposto correttamente al concorso di ieri ^^
Ecco per te...


Non volermene, ma mi divertiva l'idea della tua tigre versione cucciola XD

...e passando ad altro, vi lascio un piccolo consiglio musicale =)
E' un gruppo che mi ha fatto conoscere una mia amica e...beh, sono fantastici!
Fanno parte della mia colonna sonora preferita notturna quando scarabocchio ^^
Buona ascolto!



...e buon fine settimana!
Myà!

1 commento:

  1. Ma che carina! Grazie! ^___^

    Sto ascoltando la canzone. Ottimo consiglio ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails