lunedì 24 ottobre 2011

Dolci sorprese

Come mi era già capitato un anno fà, più o meno, ho avuto la bella sorpresa di aprire uno scatolone pieeeeeeno di...dolcezze XD
...e anche se era per mio fratello, una parte mi spetta assolutamente di diritto =P

Ed ora una piccola precisazione allo scarabocchio di oggi...

Ehm...ehm... (colpetti di tossina)
Si consiglia la visualizzazione ad un pubblico maturo, non troppo pignolo sulle tecniche di disegno e...beh, consideratelo un piccolo omaggio o voi, tenere fanciulle che mi seguite XD

A domani!
Myà!


8 commenti:

  1. :-Q___________________
    dolci a base di cioccolato!!!!!!!!!

    Ah, ma c'è anche un disegno sotto? :P

    RispondiElimina
  2. @ele: oh yes XD

    @Frozenskin: e invece sssssssssiiiiiii! XD

    RispondiElimina
  3. Hahaha geniale il disegnino alla American Beauty! xD
    Di dolci non riesco più a sentir parlare però, da quando sono stata all'eurochocolate a Perugia: è stato troppo persino per me!

    RispondiElimina
  4. Eheheheh...
    non credo che la posizione e, soprattutto, l'inclinazione del "créme noisette" sia del tutto casuale. ;)

    RispondiElimina
  5. @Marzia: hai colto la sottile citazione, eh? =P Complimenti ^^

    @Pulci: dopotutto non è un blog per vietato ai minori =P

    RispondiElimina
  6. @Nyu: contento di averti incuriosita ^^

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails