martedì 4 ottobre 2011

E' finitaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Ebbene sì!
Domenica ho finito la fiera!
...e con questo vuol dire basta salamelle, wurstel, porchetta, patatine, dolori a schiena e braccio, persone odiose, fortissimi odori di cibo, aceto e tutto il resto!!!
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

...certo, ora sono di nuovo senza lavoro (anche see queste due settimane di puro inferno & delirio mi hanno fatto racimolare un discreto gruzzolo =P), ma è un altro discorso che, per almeno ora, mi lascio tranquillamente dietro ^^
E per festeggiare questa entusiasmante notizia, due bei scarabocchi freschi freschi dove esplico brevemente il mio viaggio di ritorno di domenica sera =D


Il viaggio di ritorno l'ho praticamente fatto cantando ininterrottamente a squarciagola XD (fermata al casello compresa XD)
Ero totalmente ubriaco di felicità! XD



...questo è invece un piccolo saluto che i caselli e autostrade italia S.p.a. mi hanno dato -.-

Che altro dire?
Ora non vedo l'ora di mettere un pò di tempo per scarabocchiare un bel pò per sistemare un pò di cose =)

A presto!
Myà...felice & riposato!


Ps: se a qualcuno di voi interessasse (ma a chi poi?) questa è la canzone che mi ha accompagnato durante tutto il viaggio =) Mi mette un sacco di allegria il ritornello! ...e mi fa davvero sorridere dentro ^^

6 commenti:

  1. Mi hai portato un po' di porchetta?
    Sai che ne sono ghiotto...
    ...attendo.
    :)
    Ciau
    Mobu
    p.s. ho sistemato le strip dei maya pero' qua e la', nei mesi, qualcosa manca... piano piano le sistemero' tutte.

    RispondiElimina
  2. Forse forse =P
    Braaaaaaaaavo pesciolino =^.^=

    RispondiElimina
  3. Beh il discreto gruzzolo direi che ripaga no? XD

    RispondiElimina
  4. Mi hai fatto venire voglia di prendere la patente (ho 19 anni e non so toccare una macchina, problemi? :|), prendere un'autoradio CON AUDIOCASSETTE e buttare tutta le compilation anni '90 che mi hanno accompagnato durante la mia infanzia. Nirvana, Cranberries e altro...tutto in un'imperdibile raccolta! ROCKIN'!
    [ok la smetto]

    RispondiElimina
  5. Cantare in macchina quando si è contenti, soprattutto se (come me) si è stonati perché tanto non ci sente nessuno: è uno dei piaceri della vita!

    RispondiElimina
  6. E io che me la sono ascoltata LIVE la tua ubriachezza felina felice XD
    Simpatici i due caselli XP

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails