venerdì 21 ottobre 2011

Tossina *coff coff*


Dedicato a tutti quelli che in questo periodo non stanno molto bene...e a quelli che, come me, si vergognano da matti a sputare per terra e lo fanno solo se non c'é nessuno che possa vedere.
So che è una cosa orrenda, ma...beh, quando si ha un piccolo golem di catarro in gola...non c'é altra soluzione.

Ma mettiamo da parte questo argomento (anche perché la cosa iniziava ad essere davvero schifosa XD) per scusarmi con voi per questa mia lunga assenza.
No no, non sto male, non ho avuto problemi con il pc...solamente non avevo voglia XD
Più che altro questo è il record di presenza di Myeo in un singolo scarabocchio!
Non vedevo l'ora di finire di colorarlo (o nel mio caso, ingrigirlo). E' stata alquanto dura XD
Comunque ho pastrocchiato un pò mentre in questi giorni mi decidevo di finirlo ^^
Quindi dovrei tornare costante ^^
Contenti, vero? XD

Un'ultima cosa: chi ci sarà a Lucca Comics? ^^
Ovviamente il sottoscritto sarà lì!

A domani!
Myà!

5 commenti:

  1. Ehehe è sempre così...
    Temo che sia una delle leggi di Murphy!

    RispondiElimina
  2. carinissimo!!!! =D
    seguimi ---> http://creativityoffia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @Pulci: =P

    @ele: maledetto Murphy! Abroghiamolo!

    @Fià: grazie mille! ^^ E ti seguirò con molto piacere

    RispondiElimina
  4. Io ci sarò a Lucca :D
    Questa stiscia mi è piaciuta tantissimo, davvero! Fatta molto bene! E ti capisco...teoricamente le ragazze queste cose non le fanno, ma che cavolo -.-'

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails