venerdì 18 novembre 2011

Postaaaaaaaaaa!


In questo periodo non ho proprio voglia di fare nulla.
Sarà il freddo, il calduccio del letto o delle coperte, lo scoppiettio della legna nella stufa...però è come se il mio cervello fosse in letargo =)
Però oggi è arrivata della posta speciale e non potevo stare con le zampe fra le zampe =^.^=
Diverso tempo fa ho partecipato ad un concorso indetto dalla geniale forgeress e...beh, ho vinto XD
Bisognava dare una spiegazione sul come si potesse grattuggiare la mozzarella, visto che Irlanda si trova la "Very best italian mozzarella grattuggiata" (sì, ho avuto anche io la vostra stessa espressione quando l'ho letto).
In ogni caso la mia geniale follia è stata premiata con una cartolina disegnata personalmente da forgeress per moì =)
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!


Per il resto...mah, mi sa che vi do subito l'augurio di buon w-end =^.^=

Myà...sbadigliante & stiracchiante

1 commento:

  1. Che belloooooo.. complimenti davvero! xD
    Vedi, la mozzarella grattuggiata porta bene! ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails