venerdì 13 aprile 2012

Influenze Marvell


Che ne pensate? ^^
Devo dire che questo scarabocchio (sì: i  miei saranno sempre e solo scarabocchi) l'avevo in mente da molto molto tempo. Il tutto è partito quando, Kyacchan (sì sì, proprio tu! XD) aveva scritto in un commento qualcosa riguardante un Myeo in armatura...o un IronMyeo (ora non mi ricordo esattamente la cosa...abbiate pazienza -.-); e quindi...eccolo qua ^^
Vi piace?
Commenti?
Giudizi?
Critiche?
Offese?
Fate pure in piena libertà :3


Spero per domani di riuscire a fare qualcosina per il w-end.
Se non ci riesco...mi perdonate, vero? =(


A domani...spero =P
Myà...robotico!






Ps: strano che nessuno abbia colto una sottile citazione nello scarabocchio di ieri =P

7 commenti:

  1. Secondo me è bellissimo.. ahahah!
    Magari potresti fare una carrellata di cosplay di personaggi americani! xD

    RispondiElimina
  2. La citazione dovrebbe essere dei Goonies, comunque si, quel gatto è carino, peccato che non ami Iron Man (quel giallo sul rosso mi fa schifo :|)

    RispondiElimina
  3. ti è venuto particolarmente bene devo dire :)

    RispondiElimina
  4. Mi sento chiamata in causa...XD

    CHEFFIGO! Dovresti fare una seconda parodia dopo questa in corso! *.*

    RispondiElimina
  5. Ma ti è uscito benissimo! *O* anche lo scorcio mi piace assai!
    ha ragione Kya! perchè nn fai tuti i vari MyeoEroi?! *OOO*

    RispondiElimina
  6. Ma che caruccio! Ci farai una serie?

    RispondiElimina
  7. Ps cmq la citazione è troppo facile!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails