martedì 12 giugno 2012

Come mai sono sparito?


Chissà se qualcuno se lo sarà chiesto! (anche se credo di no)
Beh...vi sono mai capitati quei giorni dove siete bersagliati costantemente dal sonno e dalla voglia irrefrenabile di vegetare?
Ecco, esattamente quello che mi è successo! -.-
Mah, forse sarà questo clima finto estivo che c'é in questi giorni...mah!
...ma visto che cause esterne (nella forma di mia madre) mi obbligano di uscire da questo torpore, da domani si torna attivi su tutti i campi! ^^


Myà!




Ps: un mio amico mi ha "commissionato" uno scarabocchio (peggio per lui), quindi a breve vi posterò il risultato ^^ Spero che la penna che uso per contornare regga visto che non so dove prenderne una uguale =(

2 commenti:

  1. Faccio il tifo per tua mamma.. ahahaha!

    RispondiElimina
  2. Tempo estivo?! O___o da me per il periodo in cui siamo si gela! X°°°D
    Cmq ti capisco Gatto; ma devi resistere sennò è la fine! >___< Forzaaa!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails