venerdì 20 luglio 2012

Rieccomi online!

Myà a tutti!
Come state?
...per chi si fosse preoccupato, non sono rimasto sepolto sotto un mucchio di calcinacci mentre imbiancavo XD
Sono stato un pochino occupato (e devo ancora imbiancare parti di casa -.-), ho scarabocchiato un po' per un possibile lavoro (eggià, sembra strano & inverosimile vero?) e ho girovagato un po' =P


In ogni caso, eccomi qui!
...ed eccovi uno scarabocchio fresco fresco: un avatar fatto per un mio amico.
Che ne pensate?




e...a domani!
Myà!

4 commenti:

  1. "ho scarabocchiato un pò per un possibile lavoro"
    SUL SERIO?? :D

    RispondiElimina
  2. Uh, innanzitutto bentornato e complimenti.
    Seconda cosa: per l'avatar, posso dare un piccolissimo consiglio piccino piccino?
    Le luci verdi, IMHO, andavano fatte con un pennello più grande, ma più "soffuso". Nel senso con meno trasparenza. E poi via via verso il centro avresti potuto aumentare l'opacità dando dei secondi colpi con pennelli pvia via più piccoli.
    Non prenderla come qualcosa di negativo, dato che l'immagine di per se mi piace parecchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati!
      I consigli sono sempre ben accetti!
      Lo ritoccherò in questi giorni ^^

      Elimina

Related Posts with Thumbnails