mercoledì 29 agosto 2012

Ultima parte delle mie vacanze

Oilà gentaglia!
Scusatemi se non ho pubblicato...ma ho passato un w-end abbastanza stancante XD

Ed ora eccomi qui per raccontarvi l'ultima parte dei miei vagabondaggi per l'italia ^^
Gli ultimi giorni sono stati assai duri perché...beh...ve lo spiego più facilmente in questo scarabocchio...



...e non ero preparato assolutamente a ciò! O.O
Ok, sapevo della loro esistenza...ma non avrei mai pensato di conoscerli! XD (sembra quasi che io stia parlando di alieni! XD)
Sinceramente non sono un gran mangiatore di carne e mi capita di fare intere settimane mangiando solo verdure...ma mangiare solo frutta...quasi un incubo!
Più di tutto non mi mancava la carne o i salumi, ma il cibo cotto. C'era alcuni giorni che passavo a sognare occhi aperti svariati cibi cotti...
Appena tornato a casa ho desiderato come non mai una bella fagiolata XD

Che dire?
Non so se tutti i fruttariani sono persone strane, ma di certo quelle che ho conosciuto lo erano XD

Ma sono sopravvissuto senza danni (a parte che il melone ora lo trovo nauseante alla terza fetta -.-).
Ora spero di non attirarmi le ire di coloro che seguono questa dieta XD


..ed ora un piccolo regalo che mi sento di fare (nonostante il grandissimo ritardo -.-) ad una mia lettrice che commenta ogni volta i miei scarabocchi (ma chi glielo fa fare?).
Quindi, con due giorni di ritardo...


...spero che la scritta sia giusta =P


A domani!
Myà...nyaa!

2 commenti:

  1. Anche io sapevo dell'esistenza di banane e mele ma non immagino certo di conoscerli.. ahahah!
    Scherzo!
    Cmq capisco che sia stata dura.. quando mangio solo frutta (magari per questioni di leggerezza -non dello spirito ma del corpo-), dopo sento qualcosa galleggiare in me.. ho bisogno di qualcosa di più massiccio per stare bene, anche una fetta di pane mi basta.. ^^
    A parte questo, il disegno è bellissimo! xD
    ..e grazie infinite per la dedica! Sei un tesoro!

    RispondiElimina
  2. Meglio mangiare solo pastina, che solo frutta.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails