venerdì 25 gennaio 2013

Corsa


Oggi ho ripreso a correre.
Devo dire che mi mancava.
E' come sfogarsi senza pensare a nulla tranne che al tuo respiro, il cuore che batte, i piedi che picchiano sull'asfalto e nient'altro.
Musica in cuffia solo per dare una giusta cadenza al passo e per azzerare completamente i suoni esterni e prodotti dal corpo. E gli occhi vagano per il paesaggio, senza mai veramente guardare ma perdendosi lontani.
E soprattutto si fugge via da tutto, anche solo per quell'oretta di freddo, sudore e fatica.

Ed ora...beh, che dite: riuscite a capire da quale film ho preso questo fotogramma? =P
Il primo che ce la fa, un "bel" scarabocchio personalizzato :3

A domani!
Myà!

5 commenti:

  1. Io non potrei mai indovinare.. con i paesaggi sono una frana.. ^^

    RispondiElimina
  2. Ho pensato anche io a Forest gump ma ammetto che non ero per niente sicura! X°D

    RispondiElimina
  3. ...io stavo per dire "Into the Wild" ma vabbè...xD

    RispondiElimina
  4. Mi spiace, ma con i film faccio schifo...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails