mercoledì 16 gennaio 2013

...e così sono 3 anni!


Eggià!
Pian pianino, scarabocchio dopo scarabocchio sono arrivato ai 3 anni di blog...ma pensa un po'! XD
E quella che c'è in foto è la pila di fogli scarabocchiati in tutto questo tempo (e solo per questa mia piccola tana virtuale ^^). In questi casi non so cosa si dovrebbe dire...
Ripenso a questi miei ultimi 3 anni di vita e...BAM! Tante cose ho vissuto, tante me ne sono capitate (e per certi versi anche troppe -.-), qualche sorpresa, un bel po' di delusioni...bah, meglio lasciar stare =).
Che vi posso dire?
Ci proverò a postare un po' più spesso (e non a lasciar passare più di 10 giorni come ho appena fatto...scusate, ma sono partito per un piccolo viaggetto improvvisato all'ultimo =P) e...beh, magari una piccola sorpresina per voi in questi giorni =P

A presto!

Myà!

5 commenti:

  1. Auguriii!!!

    Dove sei andato di bello? :p

    RispondiElimina
  2. Beh...auguri!!

    p.s. ti invidio sempre questa cosa che puoi girare spesso mannaggia

    RispondiElimina
  3. Me invidia! =W= Vorrei viaggiare anche io!
    Auguri per il blog e continua come hai fatto fino ad ora! ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails