giovedì 7 febbraio 2013

E' l'ora di una svolta!



Ebbene sì! Ogni tanto bisogna guardare dentro quel lungo, buio e profondo pozzo dove buttiamo dentro tutte le cose legate a frasi tipo "massì, domani...c'è ancora tempo...ora non ho voglia...dopo lo faccio...". Guardando dentro ci si accorge che è parecchio pieno di tante idee, progetti, promesse fatte a noi stessi che attendono pazientemente di uscire per prendere vita o essere completate.
Ho guardato in quel pozzo e...porca miseria se era pieno! O.O
E mi sono anche sentito parecchio in colpa per tutte quelle povere creature =(
Così ho deciso che, un po' alla volta, lascerò scendere una scaletta di corda e ne farò salire su una alla volta per completarla, finirla e darle finalmente un nome ^^
Diciamo che...mah, forse ho riempito troppo quel pozzo ed ora è giunto il momento di pensare solamente a me e svuotarlo un po' alla volta. O almeno ce la metterò tutta! Solo a guardare lì dentro mi spaventano le mille mila cose che ho lasciato perdere... =(

E domani vedrete =P

Myà!


Ps: con questo scarabocchione ho raggiunto i 400 post su questo blog ^^ Myà myà myà a me! :3

4 commenti:

  1. Anche io ho un pozzo pieno... faccio il possibile per svuotarlo ma puntualmente, appena libero qualcuno, qualcun'altro ci finisce dentro.. ^^

    RispondiElimina
  2. Se abbiamo un pozzo del genere è perchè siamo dei geniacci e abbiamo troppo idee fantastiche per farle tutte in un colpo solo U__U

    RispondiElimina
  3. 400 post? alla faccia complimenti! O__o

    Io la vedo così: quando non ho idee e sono svogliata quel pozzo serve davvero un sacco! (e capèita spesso! >>)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails