martedì 12 febbraio 2013

Ooooooo...scende giù del cieeeeel!


...neeeeeeeeveeeeeeeee!!! =^.^=
Ok, darà problemi...difficoltà nella guida per le strade...treni in ritardo...il freddo...il paciugo in giro...il riscaldamento in casa da alzare...problemi per fare le foto in esterno (come ho letto su fb da una mia amica che si lamentava proprio di questo XD)...toglierà la voglia di uscire...e i capelli che si inzuppano...

...però io adoro la neve!
Anche per tutti questi motivi XD E poi, per me, usare l'ombrello quando nevica è una cosa oscena: i fiocchi devono posarsi piano piano fino a formare una criniera bianca ^^

A domani!
Myà...da un gatto delle nevi!

3 commenti:

  1. Anche io adoro la neve ma qui ne è caduta pochissima, non si è nemmeno posata a terra!

    RispondiElimina
  2. Il paciugo in giro è malvagio, altrochè.

    Ma la neve è soffice e bella e neppure io uso l'ombrello ^^

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails