mercoledì 16 aprile 2014

Myeo incontra Sehkmet






...o forse è meglio dire Myeo crea Sekhmet XD
Ebbene, lo scorso fine settimana sono stato a Torino per partecipare ad una gara di body painting (sarebbe meglio dire la mia prima gara =P) perché, ebbene sì, è una cosa che faccio ogni tanto e mi diverte =)

Il livello era davvero davvero alto ed era la prima volta che mi confrontavo con professionisti...in più avevo un tempo prestabiliti per completare il mio lavoro, cosa che non mi è mai capitato! O.o Inutile dire il mio stato di agitazione e il caos che ho creato nella mia postazione XD Ammetto anche che non ho l'esperienza e le conoscenze necessarie per poter avvicinarmi all'abilità di coloro che lavorano in questo settore: io sono solo un piccolo autodidatta che si arrabbatta e che ogni tanto "butta un po' in caciara" XD
In ogni caso posso dire che mi sono davvero divertito e, con mio grande stupore, qualcuno ha apprezzato il mio lavoro e mi ha votato (la giuria era il pubblico)
Il mio momento di giubilo immortalato dalla foto è dovuto non alla mia vittoria (ma quando mai!) e neanche in un secondo posto (anche perché credo di essere arrivato quarto...e mi va benissimo così! XD) ma solo perché la mia amica, al momento della presentazione finale, ha detto "MIAO": chi non esulterebbe? XD
Purtroppo la qualità delle foto non mostra bene il trucco (e da una parte va anche bene così -.-) però rende benissimo l'idea =)

A domani!
Myà!

3 commenti:

  1. è interessante il body painting, non pensavo ti piacesse!
    Comunque per essere un autodidatta che, ha detta tua non ne sa molto, mi piace molto il tuo lavoro! =)

    RispondiElimina
  2. maddai! non mi sarei aspettata qualcosa aderente al bodypainting!! che forte! :D

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails