venerdì 23 maggio 2014

Bicos aim heppiiiiii!!!

Myà a tutti voi!
Come state?
Tutto bene?
Casa?
Lavoro?
Famiglia?
Salute?
Vi sembro forse felice?
Vi sembro forse euforico?
Beh...avete ragione! XD
Come vi avevo detto in questo post, una ragazza ha trovato parte delle mie cose che mi erano state rubate mesi fa e...beh, oggi le ho recuperate! XD Ho seguito i vostri consigli, quindi l'ho omaggiata con un mio scarabocchio...più un dolce pensiero =D E ho anche documentato la cosa ;)

 (Scarabocchio realizzato un'ora prima di partire)

 (Altro piccolo pensiero..."stranamente" ben accettato XD)

 (Ed ecco la mia eroina! Però mi ha chiesto espressamente di censurarla...quindi beccatevala così XD)

Speravo di ritrovare qualcosa di più...ma ammetto che trovare già qualcosa è stato miracoloso, quindi non mi lamento XD

A domani!
Myà! 

1 commento:

  1. Lindt... *Q*....
    Impossibile non apprezzare!

    Che faccia simpatica ha questa eroina! xD

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails