venerdì 9 maggio 2014

La mamma è sempre la mamma


Eccomi tornato!
Vi sono mancato? (vi prego, ditemi SI anche se è una bugia XD)
Dopo il mio ritorno dal viaggetto in terra romana (che vi racconterò domani) il mio fisico aveva bisogno di discreto riposo (ovvero ero a pezzi XD), così ho tralasciato un po' il blog. Già qualche scarabocchio è pronto (a livello concettuale, ovviamente) però...ieri ho voluto accantonare un attimo il tutto per festeggiare la mia genitrice per la Festa della Mamma con un simpatico omaggio floreale (e nella mia completa ignoranza ho scelto solo in base a forma e colore XD). E per testimoniare l'evento ho scattato una foto!
Ho preso da lei, vero? Si nota, eh? XD
...e voi avete festeggiato le voste mamme?
Eh?
Eh?
Eh?


...a domani!
Myà!

1 commento:

  1. Io rimando i festeggiamenti all'11.. ;p

    Aspetto il resoconto del viaggio! xD

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails