mercoledì 24 settembre 2014

Pausa involontaria


Piccola premessa: da sempre, sia quando studiavo che durante i miei scarabocchi, sono da sempre abituato ad avere la tv accesa o della musica; senza un sottofondo di "rumore" mi riesce difficile concentrarmi. Lo so, sembra strano ma è così XD
Stasera mi ero messo di impegno per uno scarabocchio che avevo in mente già da parecchi giorni, ma... appena ho sentito quella frase mi sono fermato subito per vedere il film! XD Visto, non sono io ad essere pigro, ma è il destino beffardo che mi blocca XD
...però mi ha dato l'idea per questo scarabocchio, quindi mi sono salvato =P
E per la cronaca, il film in questione era questo:


A domani! (salvo inconvenienti XD)
Myà!

3 commenti:

  1. Anche io ho sempre bisogno della tv accesa.. tranne quando leggo.
    ..e poi anche io qualche volta ho un abbiocco a qualche film di passaggio e finisce che non concludo nulla.. ^^

    RispondiElimina
  2. Ahahaha, bellissima scusa: "non sono io che sono pigro, è il destino beffardo che mi blocca" :D l'adotterò! :D
    ..Quanto ai film..ti capisco..-.- ci casco sempre anch'io, anche quando ho n cose da fare....anche coi filmini "pulisci cervello"..anche con alcune serie (persino quelle mai viste per anni e poi consigliate.. :P)....addirittura sono riuscita a vedermi dei film su cellulare!! -.- (..avevo appena visto Hunger Games..e c'era il 2 che mi chiamava dal telefono..vuoi non guardarlo per sapere come prosegue?? Ok, cedetti anche con altri...) ..figurati coi filmoni!! -.- ..Beh, mi sa che non potrò più dirti nulla, quando rimanderai le cose per così valide e condivisibili motivazioni... :D ;) Myà!

    RispondiElimina
  3. ...ti pare che quel film STAVA per non farmi finire un disegno anche a me? Nel sesno che poi ho cambiato xD ma anche io vengo "distolta dal dovere" facilmente dai film!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails