mercoledì 29 ottobre 2014

Le recensioni cinematografiche di Mr Myeo





Come feci taaaaaaanto tempo fa, ho deciso di fare (ogni tanto) una recensione su qualche film che vedo e che mi colpisce particolarmente. E visto che l'altra notte ho finito di vedere tutta la saga di Paranormal Activity mi son detto "perchè non partire da questo?".
Per chi non la conoscesse, Paranormal Activity fa parte di quel tipo di film in stile "documentario" dove l'intera vicenda è vista in soggettiva da parte di uno dei protagonisti per mezzo di una videocamera (il capostipite di questa invenzione è The Blair Witch Project) e si basa "SEMPRE" su fatti REALMENTE accaduti. Ovviamente non è mai vero ed è solo per dare ancora più un senso di amatorialità all'intera trama.
Non dirò nulla sulla trama perché non voglio spoilerarvi nulla nel caso ad Halloween vogliate vedere un film pauroso =P Comunque vi posso solo dire che i film (ebbene sì: sono ben 4! XD) sono un crescendo di ansia pura XD Si capisce quando il film sta finendo dall'angoscia che si prova XD
Quindi non posso che augurarvi buona visione e...

A domani!
Myà!


Ps: mi sono divertito un sacco a scarabocchiare Myeo angosciato. E devo dire che mi è venuto bene, anche perché...tutto fatto a mano: niente fotosciop =P

3 commenti:

Related Posts with Thumbnails