martedì 16 dicembre 2014

I miei ragguardevoli w-end



Come vi avevo promesso, ecco quello che sto facendo in questi ultimi w-end =P
Da diversi anni faccio giocoleria, principalmente con il fuoco, e il comune di una città vicino a dove abito mi ha "ingaggiato" per fare spettacoli in centro il sabato e domenica =D Per il momento il clima non mi sta sfavorendo (anche perché il freddo lo sento poco mentre fiammeggio XD), anche se riesco ad esibirmi solo un giorno su due (va bene il freddo, ma con la pioggia c'è poco da fare -.-).
Naturalmente il comune non mi paga, mi da solo il permesso di esibirmi, ed io faccio cappello (ovvero lascio un cappello per terra e chi vuole mi da qualcosa)... ma devo dire che le cose non stanno andando male XD Sono rimasto piacevolemente sorpreso dalla gente: curiosa, generosa, aperta e socievole! Quasi non ci credo!!! Spero che la situazione rimanga invariata (sia per la gente che per il clima) anche perché fino ai primi di gennaio farò ancora spettacoli (con anche qualche partecipazione di Rouge =P) e qualche soldino in più non lo schifo XD
...e questo è solo uno dei tanti motivi percui sono impegnato in questo periodo. Magari vi dirò anche gli altri =P

A presto!
Myà! 

Ps: se non credete sia io aguzzate bene la vista: vedrete una coda =P

3 commenti:

  1. Interessante!!! ..e complimenti, io non avrei mai il fegato di "giocare col fuoco"! :p

    La coda si vede.. non volevo crederci.. ahaha!

    RispondiElimina
  2. BRUH. Socio. Sapevo già che facevi giocoleria, ma la mia stima per te sale ancora di più con queste foto.

    RispondiElimina
  3. mi ha sempre affascinato questo genere di maestria! *O*

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails