sabato 17 gennaio 2015

600

Che traguardo, eh?
5 anni di blog e 600 post. Giorni di scarabocchi con pensieri, stupidate, problemi, confessioni, idiozie, sogni e tanto altro. Non penso al futuro di questo blog (programmare le cose non è nella mia indole felina :3): c'è lui, ci sono io e va bene così =)
L'unica cosa che mi spiace è che questo mio traguardo sia arrivato in un periodo non troppo allegro...ma pazienza: realizzerò la cosa un po' più avanti; per il momento questo "600" sono il numero di mano che hanno il gruppo di spartani di Leonida e questo mi basta! XD In ogni caso, ringrazio tutti voi che mi seguite, che commentate (o che non lo fate =P), che ogni tanto interagite con me su feisbùk e che mi supportate/sopportate =P Un forte abbraccio micesco con fusa a tutti voi!

Buon w-end!
Myà!

9 commenti:

  1. Grande! *O* 600 post son tanta roba! Vediamo che combinerai per i 1200! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento non ci penso: è un numero inconcepibile XD (anche se...gli spartani hanno anche due piedi! O.O)

      Elimina
  2. Ad ogni traguardo vieni sempre menato ahaha xDxD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Sai che non ci ho mai fatto caso? Sarà per le troppe botte in testa =P

      Elimina
  3. Comunque complimenti per essere arrivato a quota 600 ;) il prossimo è 1200! ;D

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails