giovedì 5 febbraio 2015

Le ultime parole famose

"Tranquilli: ora scarabocchierò di più!" ...come no!
Così avevo detto nel mio ultimo post: sono pessimo -.-
A parte il w-end dove sono andato in giro, poi ho avuto un lunedì impegnativo, un martedì da collasso e...beh, almeno oggi ci sono =)
Giusto per farvi capire cosa mi sia capitato martedì ecco una foto per almeno ambientare la mia spiegazione =D
Una normalissima foto in treno, giusto? 
Peccato che fossero le 5 di mattina (con una sveglia alle 4:30 per poterlo prendere) e fosse l'inizio di un viaggio di 4 ore per andare a fare un lavoro -.- E il ritorno alla mia tana è stato dopo mezzanotte.
Ammetto che ero ridotto un po' uno straccio (mi sentivo quasi ubriaco talmente ero rincoglionito XD) ma... da una parte mi è piaciuta questa stanchezza =)

Prometto che domani ci sarà un mio scarabocchio!
Myà!

2 commenti:

  1. Quattro ore di treno?? D: il suicidio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non così tanto: basta avere un buon libro (abbastanza lungo) e poi crollare morti sul letto arrivati a casa XD

      Elimina

Related Posts with Thumbnails