lunedì 20 luglio 2015

Un'imperdibile recensione di Myeo!

In questi ultimi giorniil caldo era così forte che anche solo impugnare una matita mi costava forze e un quantitativo di sudore che ho preferito evitare. In più questo fine settimana sono andato a Treviso per vedere una mostra su Evangelion, ma non ho avuto neanche la forza di fare un mio scarabocchio da viaggio. Quella città era l'inferno sulla terra talmente era calda!!!
...per fortuna questa notte un po' di venticello mi è venuto in aiuto e ho potuto creare questo scarabocchio =3



Non so quanti di voi leggano Dylan Dog (e do per scontato che lo conosciate!), ma vi assicuro che il numero di questo mese è qualcosa di... di... O.O (la faccina rappresenta meglio rispetto a qualsiasi aggettivo io possa scrivere).
Quindi, se lo conoscete un po', beh... vi assicuro che merita davvero!!!

...ed io spero di essere ancora abbastanza solido domani per scarabocchiare ancora XD
Myà!

4 commenti:

  1. Qui c'è un caldo da morire da una decina di giorni.. e anche questa settimana sarà l'inferno.. ieri sera ho sentito che addirittura, in certe circostanze, sarà possibile percepire 45°.. MUOIO!

    Dylan lo leggevo tanti anni fa.. poi mi sono dedicata solo ai manga.. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco di vivere giorno per giorno, una goccia di sudore alla volta XD

      ...eeeeeeehhh...ma così ti perdi un sacco di belle cose ;)

      Elimina
  2. Se mi dici che il DD di questo mese vale, magari faccio che comperarlo :D
    Sarà un annetto buono che non compro un DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari qualcosina ti sfuggirà (tipo qualche novità) ma ti assicuro che è stupendo!

      Elimina

Related Posts with Thumbnails