lunedì 24 agosto 2015

Resoconto dei miei ultimi giorni di vacanza

Myà a tutti voi!
Come state?
Tuttapposto?
Finito di rosicare per le vacanze altrui?
...beh, anche le mie sono finite (se si possono chiamare così XD). Sono tornato nella mia piccola & speduta tana l'altro ieri, ma visto il lungo viaggio che ho fatto per tornarvicisivici sono stramazzato sul primo ripiano orizzontale che era sul mio tragitto e sono crollato lì XD

Devo dire che i miei ultimi giorni a Milano non sono stati male: sono anche andato a trovare vecchi parenti...


Poi sono partito il 21 per andare a Forte di Vinadio, in provincia di Cuneo, per un Festival assai fico che si chiama Fortissimo... e lì ho lasciato la mia traccia =P

(lo so: sotto c'è scritto CULO e TETTE -.- Io però avevo scarabocchiato per primo! XD)
 
Davvero un gran bel posto e musica/concerti dalle 18 fino alle 5!!! ...inutile dirvi quanto mia sia divertito =P
La location era fantastica: montagne tutto attorno (che bloccavano i vari nuvoloni carichi di pioggia & Apocalisse), un vero forte dove, all'interno, è stata costruita una struttura per contenere na cifra di persone (ma davvero una cifra, eh!) ed un palco enorme e fuori un altro piccolo palco per altri gruppi ed un piccolo laghetto artificiale. Ed è grazie a questo laghetto artificiale che qui sotto ci sarà una foto in ESCLUSIVA!
ECCO A VOI UNA VERA FOTO CON PRESENTE MYEO!!
 

 


Inutile dirvi dove sono e chi sono perché è palese, no? XD 
 
...ed ora si torna alla solita mer...avigliosa vita di sempre -.-
 
A domani!
Myà!
 
 
Ps: è tanto che non lancio un concorso, quindi... COSA DICE IL MYEO FARAONE?
Alla prima risposta giusta un poderoso & fenomenale scarabocchio fatto dal sottoscritto! Come resistere?  

4 commenti:

  1. Ciao Bastet, ti ricordavo diversa... Ne è passato di tempo dalla tesi eh? Scherzo, è solo un Meeeu ^_^

    RispondiElimina
  2. Dice chiaramente "falco penna penna penna sghiribizzo" :p

    RispondiElimina
  3. "myyeu"?
    p.s. sappi che si leggeva aprendo l'immagine xD
    p.p.s. sì l'ho googlato quindi se vuoi puoi non ritenerlo valido che non mi offendo

    RispondiElimina
  4. Anche io ho googlato, negli anni ho dimenticato il geroglifico parlato, mi si è un po' arrugginito oramai...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails