giovedì 24 settembre 2015

Settimana di viaggi

Questa è solo la parte principale:

Dal mio pianetino a Milano e da Milano a Bologna, il primo giorno. Il giorno dopo sveglia alle 5 e fare da Bologna a Ravenna, da Ravenna a Mirabilandia e... e poi ritorno al mio pianetino; tutto in due giorni -.- Inutile dirvi quanto ero a pezzi!
Ma... cosa sono andato a fare a Mirabilandia? Beh, sono andato per un "colloquio" come figurante truccato da zombie XD (N.d.M.: ovviamente mi sono truccato là =P) Dovrebbe essere andato bene, ma visto che si tratterebbe di lavorare ogni sabato di Ottobre e la pagaè di 40 euro al giorno, non credo che accetterò: ci pagherei solo il viaggio e basta. Peccato =(
Il resto della settimana... beh... non posso dire di essere rimasto fermo XD ...ed ovviamente ora sto pagando tutto questo. Ma è una cosa di cui vi parlerò domani =3

...e questo è un piccolo disegno che mi hanno fatto per riassumere il mio stato psico-fisico di settimana scorsa: ecco a voi Myeo e il Babau del Sonno!

A domani!
Myà!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails