martedì 13 ottobre 2015

Expo vista da dietro

Visto che ci sto lavorando posso permettermi di fare qualche commento.
Quello che ho visto?
Disorganizzazione, gente che sembra quasi spinta da una forza oscura per passare ore della propria vita per vedere un padiglione e poi tornare a casa, prezzi senza nessun senso logico, parlare tanto di alimentazione e della fame del mondo ma sprecare cibo, gente che è costretta a fare straordinari (pagati, eh! Almeno quello) e quindi lavorare più di 8 ore senza riuscire a prendere una pausa (anche perché, vista l'abnorme quantità di gente che c'è è davvero impossibile). E sono solo 6 giorni che ho lavorato lì, figuratevi se ero là dentro da mesi!
...ovviamente tralascio tutto lo schifo che è avvenuto mesi prima, durante la preparazione di questo grande evento (corruzione, lavori lasciati a metà, soldi sprecati nei modi più impensabili)! Sì, lo ammetto: ero già molto prevenuto su questa fiera e ci sono entrato dentor solo perché ho trovato un lavoro (e se fossi una persona che rimane fedele ai propri ideali non sarei dovuto andare, ma... sossoldi =( ).

...uff...non mi piace essere troppo serioso nel mio piccolo blog: a me piace buttarla sempre in caciara =3 Dai, domani sarò stupido come sempre! =P

Myà!


Ps: se volete andare a vedere sto popò di baraccone NON andate il fine settimana! Quel posto si trasforma in una bolgia infernale!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails