giovedì 8 ottobre 2015

Una vita indaffarata porta i suoi frutti

...ovvero una settimana di sintomi influenzali -.-
Non c'è niente di peggio che continuare a stare un po' male, ma mai essere ammalati sul serio. Per fortuna che domenica scorsa ho avuto qualche linea di febbre (quella vera, non il classico 37.3° da maschio medio dove ci si riduce ad una larva lamentosa) e sono stato meglio =D
In ogni caso, come va?
Tutto bene?
Vi sono mancato un pochinino?
...inoino?

Come avrete visto su facebook ho iniziato a lavorare settimana scorsa a Expo. Beh, diciamo che in minima parte sono contento, visto che mi pagano abbastanza bene e i soldi fanno sempre comodo, però dall'altra parte...Expo: bleah! Non so se ci siete già stati o ci andrete, ma già ero mooooooooooolto prevenuto su questo evento (ho seguito per mesi i vari impicci/imbrogli/magagne su questa fiera e la cosa mi disgustava e mi faceva anche parecchio inc@774re) poi vedendolo dal vivo...mah! Cioè, scenograficamente è molto carino (padiglioni architettonicamente ben studiati ed esteticamente belli) però utilizzerò una frase che ha commentato l'Expo come "na gran pacchinata". Per me non c'è termine più azzeccato XD
In ogni caso lavoro di notte ed il mio essere un messo esserino notturno mi aiuta in parte, visto che stacco alle 6:30... e dopo 8 ore di lavoro non sono proprio una rosa (ma neanche un gatto riposato, ecco). Per questo motivo sono un po' sparito, anche perché ora la mia settimana è: 3 giorni lavoro pomeridiano, 3 giorni di lavoro notturno ed uno di semi morte =(
Cercherò di fare qualcosina in questi giorni, anche perché mi sono accorto che quest'anno ho scarabocchiato poco poco =(

A domani!
Myà!

2 commenti:

  1. In effetti mi chiedevo dove tu fossi finito!!
    All'Expo vorrei andarci....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pur sempre un gatto randagio =3
      ...mah...per me non ti perdi nulla

      Elimina

Related Posts with Thumbnails