venerdì 13 novembre 2015

Incontri epici a Lucca

Con il mio solito ritardo, vi porgo un mio scarabocchio su un incontro davvero eccezionale, emozionante & al cardiopalma con una persona che seguo da anni ma che, per motivi di lontananza, non ho mai incontrato.
No, non è Leo Ortolani.
No, non è Frezzato (che comunque ho conosciuto e anche se non mi ha autografato niente mi ha offerto due bicchieri di vino XD).
No, non è Stan Lee.
Vabbè, leggete il mio scarabocchio e facciamo prima =P

Questo è quello che è successo davvero quando ho incontrato Kyacchan (e, per chi non la conoscesse, potete vedere i suoi lavori qui, qui o anche qui). Ammetto che spaventare la gente mi piace assai, quindi se un giorno avrete il "piacere" di conoscermi preparatevi un defibrillatore XD

...e dopo questo, vi auguro un buon w-end!
Myà!
 

3 commenti:

Related Posts with Thumbnails