giovedì 5 novembre 2015

Survivor

Myà a tutti voi!
Vi sono mancato? =3 ...potete anche mentire, eh! Non vi mordo mica.
Beh, come state?
Cheffate?
'utto bene gente?

Io... beh, direi che con il mio scarabocchio ho detto tutto! XD Devo dire che è stato un mesetto assai faticoso, ma penso che la busta paga che mi arriverà fra 10 giorni (sì: sto aspettando con impazienza quel giorno XD) mi ripagherà un pochino delle mie fatiche, anche se qualche piccola soddisfazione di puro randagismo/colpo di testa l'ho fatto lo stesso (non si può lavorare per vivere, giusto? Ogni tanto ci vuole qualche follia!). Devo dire che in quel periodo di lavoro duro, massacrante, monotono & a volte allucinante sono riuscito a staccare il cervello e lasciarlo svolazzare qua e là e... beh, qualche ideuzza/ispirazione mi è arrivata =P Non voglio dire molto per scaramanzia (anche perché mi conosco e se ne parlo troppo va a finire che non combino più nulla -.-), però vi posso dire che in questi giorni sono riuscito a scarabocchiare un po', quindi preparatevi ad un po' di post continuativi (ed era anche ora!).

A domani!


Ps: lo sapete che i vostri commenti mi rendono felice? Lo sapete? Eh? Eh? =3

1 commento:

  1. E hai incontrato la sottoscritta, che toglie pareeeeeecchia energia!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails